Camicia Prada con etichetta rossa che stinge

Posted on agosto 3, 2010

0


Ho comprato in un importante negozio in Liguria (non dico quale per evitare di metterli in difficoltà), una camicia Prada  con le maniche corte che aveva la classica linea di gomma (plastica?)  rossa vicino al collo e alle braccia ! Al primo lavaggio  (come da istruzioni sull’etichetta) il rosso si è stinto totalmente su tutta la camicia ed il risultato è che non è più indossabile. Ho chiamato la  Prada e mi hanno detto che purtroppo loro non potevano fare nulla perchè certamente avevo sbagliato io il lavaggio!!!! Allora ho minacciato di rivolgermi ad un avvocato e… mi hanno chiuso il telefono in faccia!

Mi sono rivolto al negozio e sono stati molto cortesi: mi hanno detto che posso restituire a loro la camicia che me la sostituiscono con ciò che desidero. Mi hanno anche detto che hanno molte segnalazioni che il servizio clienti Prada è penoso e che anche i loro articoli sono in oramai prodotti tutti in oriente a bassissimo costo e questo è il risultato. Stanno raschiando il fondo del barile…

Posted in: Prada Online