COMPRARE PRADA? MAI PIU

Posted on agosto 3, 2010

0


PRADA MAI PIU ! Molto scarso prodotto e servizio. Ho acquistato un paio scarpe per il figlio, 10 anni di età, 10 mesi fa . Li indossava per la scuola. Essere a livello di quinta elementare , significa che fa solo 1 miglio al giorno. Scuola piccola

Aveva un paio di formazione viene eseguito, così usura era inferiore al 15 miglia. Questo è stato lo scorso settembre. Si erano seduti intorno da allora. Li ha superato e ho voluto dar loro ad un amico. Il fondo sottile suola su una sola scarpa prada si erano separati al tallone . La scarpa prada è visibilmente rimpiccolita ! Mi riferisco alla gomma e di tutti ! L’unico sottile nero è più lunga della scarpa e la scarpa è visibilmente più corta della scarpa . Essa ha anche qualche tirando fuori tutto il piede.
Ora andiamo al cosiddetto servizio clienti. Ho finalmente raggiunto una persona dal vivo. Tuttavia, lei mi ha informato che le mie scarpe erano 3 mesi successivi alla data di fabbricazione. Ha detto che 2 anni dalla data di fabbricazione è il tempo necessario per decidere se c’è un problema , anche se comprato da poco. Ha detto che non consiglia di lavare le scarpe. Come on! Se li indossano , essi si sporcano (pioggia, fango , ecc.) Ho Scarpe NON PRADA ma altre marche che durano da 15 anni, hanno centinaia di miglia di usura e sono stati lavati e asciugati molte volte, e sono ancora in un unico pezzo. Ha detto l’agitazione e il calore dei materiali interessati . Io non vedo come attorno a cui ruota in acqua con gli elementi panno altri siano peggiori di quelli in esecuzione in loro. Per quanto riguarda il caldo, come ho detto non è il materiale riscaldato durante la produzione ? Non sapeva lei come li fanno .

Oh sì , ho dimenticato , vivo negli Stati Uniti. Loro non li ispezionare affatto. Niente che potessero fare. Sorry! Ha suggerito li porto al negozio PRADA e scoprire perché mi hanno venduto una scarpa che era vecchia più di un anno.
State attenti ! NON comprate PRADA e e se ancora comprate PRADA, controllare l’etichetta nella scarpa per la data di fabbricazione. Se questa etichetta non ‘è o se è vicino a 2 anni , NON acquistare.
Prima, anni addietro ho indossato PRADA senza problemi. La qualità della produzione è crollata. Servizio clienti è inefficiente. Per quanto riguarda me e la mia famiglia PRADA MAI PIU

Posted in: Prada Online