Scarpe Prada $400 può cedere entro un mese dall'acquisto

Posted on agosto 3, 2010

0


Ho comprato un paio di scarpe Prada due mesi fa. E mi è costato  $ 400. Li avevo comprato al Prada negozio, Los Angeles Usa. Purtroppo il prodotto che ho acquistato non è suola di scarpa durable. La suola ha iniziato a cedere e separato solo entro un mese dall’acquisto. Io indossare queste scarpe casual solo nei fine settimana e non ho mai correre indossando questo paio di scarpe . Sono scioccato nel vedere le mie scarpe che si trova vecchie a due mesi. Io sono scioccato di più questa scarpa è di MARCA PRADA. Ho un paio di scarpe inutile e sono fuori 400 dollari. Io non voglio andare al negozio Prada dove ho comprato questa coppia perchè io non sono sicuro che voglio di sostituirlo o no. Non voglio pù niente Prada.

Posted in: Prada Online