Scarpe PRADA di qualità SCADENTE

Posted on agosto 4, 2010

0


Durante le mie lezioni oggi ho notato in fondo scarpa prada pezzo era venuta a parte (lo suppongo era la colla). Il fondo tutto è venuta fuori , rendendo le scarpe un rischio di inciampare . Quando ho chiamato servizio clienti, Il rappresentante è diventato molto degradanti e altezzoso , dicendomi la scarpa era finita bene e ho dovevo prendere io stesso un ciabattino (sì, io devo riparare a mie spese da un ciabattino scarpe Prada !! ).

Queste scarpe sono praticamente nuove. Nulla è consumato su di loro. Ha detto che prada sta dietro il loro prodotto , ma nel mio caso , scusate, la scarpa è stata prodotta malissimo. Ho detto è stata una stessa prada utilizzato prodotti di qualità inferiore che si sarebbe disintegrato così rapidamente e divenne brutto .

Le ho detto grazie e vorrei comprare gucci o tods in futuro. La mia famiglia è ora prada-free !

Posted in: Prada Online