PRADA risposta è: noi non siamo responsabili per i vostri piedi

Posted on agosto 5, 2010

0


Natale 2009 ho ricevuto un paio di prada sneakers scarpe Dopo aver indossato le scarpe per 3-4 giorni la parte superiore di entrambi i piedi con la bolla è scoppiata sul piede sinistro e in alto a destra . Sono andato al pronto soccorso a causa della quantità enorme di dolore e bruciore . Il dottore ha dichiarato è stato causato da sostanze chimiche che Prada utilizza nel trattamento delle scarpe.
Per 13 settimane non ho potuto portare le scarpe Prada a causa della guarigione vesciche e delle bolle e ho paura per miei piedi gravemente . Ho preso le scarpe tornato negozio prada dove sono stati sono stati acquistati Mi è stato detto indipendente sarebbe uno prova le scarpe. loro inviato le scarpe prada torna per i test . Ho chiesto le scarpe indietro immediatamente , prada rifiutato. Dopo 2 mesi prada mi ha contattato dichiarando che non riuscivano a trovare alcun difetto con le scarpe e che mandare indietro le scarpe a me. Io mai indossare una scarpa prada ancora!

Posted in: Prada Online