Prada denuncia

Posted on agosto 6, 2010

0


ho comprato una una maglietta Prada sportiva 3 / 4 giorni fa. Sono rimasto sconvolto ! ho sbagliato che ho preso per scontato che tutti misura M per me va bene. ma comunque , a ricordare quel giorno,  nessuno dei Prada personale formato anche chiesto cosa voglio o mi suggerisce di provare per primo .

Aggiungendo , voleva dire che non sono esperto in tutti i propri prodotti nel sapere che le dimensioni dovrebbero fit i clienti un servizio puramente insoddisfacente perché non ha dato nessun tipo di servizio

Quando sono andato oggi  e parlato con la commessa che ha ‘ servito ‘ me, chiamò la ‘ gerente’ per telefono e posso dire che era lei un sacco di motivi che non riesco a scambiare . Stavo pensando poi , ‘ se era intelligente e sa come dannatamente importante la reputazione del marchio Prada è, mi aveva lasciato cambiare ‘ . Voglio dire, che diamine , l’odore del prodotto ancora nuovo , appena andato da nessuna parte, fatto nulla etichette nuove appese  ecc quali sono i problemi sarebbe lo scambio può provocare ? ma ecco quello che il commesse detto, ” non possiamo cambiare per lei, perché è già stato scaricato nel computer “Sarà pasticcio lo stock “Ora, dimmi, che non può fare un computer ? non è tutto informatizzato ed è  tutto tecnicamente possibile  al click di un mouse, non è vero?
Non sono in grado di dare una buona ragione per cui il ‘ garante ‘o boss non ha permesso lo scambio.
Forse perché il negozio non sta buone vendite . punto e basta. Non lo so. Ho sbagliato in un certo senso ma non ho sbagliato solo la misura ma ho sbagliato di scegliere un  negozio Prada!

Posted in: Prada Online