Prada non prendere più in giro

Posted on agosto 8, 2010

0


Sono stato un cliente fedele di scarpe Prada e altri prodotti Prada per molti anni. La qualità e lo stile del vostro prodotto è sempre stato eccezionale  (prima ho comprato una borsa Prada dura anni e anni ancora è nel mio armadio)  Di recente è venuto alla mia attenzione che la maggior parte del vostro prodotto è prodotto da fuori italia  o del lavoro di stranieri (cinese) in Italia.  So che in questo modo la vostra azienda è in grado di sfruttare il lavoro e risparmiare molto sui costi di produzione ad un rischio estremamente alto.

So che il punto di un business di successo sta ottenendo un profitto elevato rapporto tra margine. Non mi dispiace pagare un piccolo extra ma solo per un prodotto di qualità.  La durata di due paia di scarpe da Prada che ho comprato è stata molto molto breve e rottura più veloce del normale. Lo stile non è il problema. Il problema nascente è la comodità perche la scarpa è stata fabbricata MALE . Forse il vostro fedele interesse al profitto  essere spinto un po ‘a dura prova la qualità. Amavo Prada, solo che non vogliono comprare un prodotto che non solo deve essere bello, ma deve fare stare bene pure. Spero di tornare in futuro a rimanere un consumatore fedele al tuo business, ma è quasi imbarazzante indossare $350,00 paio di scarpe che vale forse solo $20,00 costretto a cambiare ogni due mesi e a buttare via. Non mi prendere più in giro.

Posted in: Prada Online