Prada è un prodotto molto povero

Posted on agosto 9, 2010

0


Prada è molto disponibile se si desidera acquistare il loro prodotto , ma se c’è un problema diventano oscuri. Ho acquistato un paio costoso Prada scarpe nel negozio Prada, e li ho indossati non più di tre volte. li andavo a fare la spesa , e mentre passeggiavo scarpe iniziato cigolio. In un primo momento ho pensato nulla.

Poi, mentre mi stava lasciando il negozio in fondo alla strada sentito uno stridulo e suola scarpe totalmente separata dal resto della scarpa. Ero scioccato , e non poteva crederci. Sono andato su internet e trovato il loro sito Web (Prada.com) che è molto ostile. Quando ho cliccato su Servizio Clienti, Le schede di contatto nella pagina Web e’ vuoto. Questo è incredibile e io sono furioso. Senza dubbio perché non vogliono essere contattati dal loro cliente, che ottiene un prodotto di qualità scadente e cattiva. Cordiali saluti, le mie scarpe sono state fatte in Italia? io non credo. I penso è giusto scoraggiare chiunque vuole acquistare un prodotto Prada. Prada scarpe sono un prodotto molto povero.

Posted in: Prada Online