Prada merce ricevuta

Posted on agosto 9, 2010

0


Ho ordinato una borsa Prada presso il negozio online Prada online Prada.com.  Ordine è stato spedito dopo 18 giorni ed è arrivato dopo 8 giorni perchè Prada prima perso il mio ordine (loro dicono che è imbarazzante per loro) poi spedito via terra!  semplicemente incredibile.

Immediatamente ha aperto il pacchetto e immaginate la mia sorpresa , ho trovato le cuciture sulla borsa completamente rotte in molti punti. Avevo naturalmente solo aperto il pacco, mai utilizzata la borsa, quindi ero supponendo che fosse spedito dalla fabbrica come Prada senza alcun senso di controllo della qualità.

Ho subito chiamato Prada e loro hanno detto che avevo 30 giorni per restituire se non mi piaceva, ma devo spedire a spese mie! Ho subito infilato la borsa nel pacco e cadere nuovamente nella posta. Dovrà aspettare e vedere sulla restituzione!!.

Quando ho spendono più di $1500 su una borsa da Prada , mi aspetto merce di qualità e non merce danneggiata direttamente dalla fabbrica.

Dico a tutti della mia esperienza che serve per  fare molta attenzione e evitare accuratamente Prada.

Posted in: Prada Online