Prada non comprare mai più, questo è sicuro

Posted on agosto 15, 2010

0


Sono diventato molto infelice con garanzie di qualità per quanto riguarda Prada scarpe. Io ho usato Prada per diversi anni. I miei ultimi due paia di queste sneakers scarpe costose hanno strappato nella zona delle dita dei piedi piccoli. Il problema è causato da incollare la parte superiore morbida del pattino contro una gomma molto scarsa la scarpa ha sulla sua estremità anteriore. Ogni paio di queste scarpe prima di strappare solo un mese di utilizzo.

La parte peggiore è che non ho trovato un posto di denuncia : queste scarpe dovrebbero essere sostituite da un Prada negozio. Li ho comprati in Prada negozio di NY, dove vivo , ma la commessa di Prada negozio ha detto che è stato “uso sbagliato”.  Questo è davvero incredibile e ridicolo.

Prada non comprare mai più, questo è sicuro.

Posted in: Prada Online