Scarpe Prada disintegrate

Posted on agosto 18, 2010

0


Ho più scarpe che ho bisogno. Compro le scarpe in vendita e tenerli bella rotazione loro per tenerli freschi. Ciò significa che alcune delle mie scarpe possono essere 8 anni ma guarda nuovo di zecca. Le scarpe Prada decidere di cadere a pezzi quando sono nuove di un mese. Sono solo marciume . Ora ho avuto 6 paio con la suola in gomma, visibile e invisibile , solo cadere a pezzi.

Ieri ho giocato a golf con mio sneaker Prada che non avevo indossato in un paio di mesi.

Il sottopiede è ancora tutta la scrittura su di esso e le scarpe sono stati probabilmente portati 8 volte ma già il materiale colla suola è sfaldatura e disintegrando. Sembra che tutte le coppie 6 hanno fallito negli ultimi 3 mesi, e sono stati acquistati nel negozio Prada. Tutti sembrano grandi sul fondo unico , e la tomaia , ma la costruzione è veramente patetico e permette di separare la suola intorno al tallone per circa 6 centimetri. Quindi sono dovuto gettare queste scarpe. Grazie signora Miuccia Prada.

Non mi interessa di inviarli in Prada. Mi lamenterò e non li compro più. Io voglio una scarpa che posso utilizzare e non cadere a pezzi al centro. Prada, è necessario leggere questi problemi e risolvere il problema dei clienti ma Prada pensa solo a incassare e guadagnare e non interessa la qualità.

Altri marchi importanti non fare questa merda.

Posted in: Prada Online