Problemi nel processo di fabbricazione delle scarpe Prada

Posted on agosto 20, 2010

0


Sono stato un utente di lungo periodo di scarpe Prada. Devo dire che in passato era generalmente una scarpa ben progettati e confortevoli, offrendo un sacco di protezione del piede.

Tuttavia, è chiaro che adesso ci sono problemi nel processo di fabbricazione delle scarpe Prada. Nel mese di marzo ho comprato un paio di presunto ‘lavabile ‘ scarpe Prada da un negozio Prada.

Anche se le scarpe affermato di essere in grado di sopravvivere un ciclo di lavaggio in lavatrice (non ho ancora mai tentato questa) , in realtà le suole stacca la prima volta ho fatto un passo in una pozzanghera . Questo potrebbe essere stato causato solo da incollare insufficiente o inadeguato durante la produzione.

Pensando che si trattava di un evento isolato ad una sola partita o modello di scarpa, ho continuato la fiducia alla marca Prada. Tuttavia, recentemente ho acquistato una coppia di sneakers della linea di scarpe Prada da un negozio di Prada flagship. Nel giro di poche settimane di utilizzo in condizioni di asciutto, la suola di gomma esterna aveva staccato dallo strato di pelle. Era evidente che una gran parte della suola aveva colla insufficiente applicato durante la produzione.

Due paia di scarpe Prada ha acquistato in tempi e luoghi diversi con lo stesso risultato . Un fatto particolarmente schiacciante è che nessuna altra marca di scarpe che ho posseduto ha mai avuto un problema, ma le scarpe Prada sono stati fra i più costosi. Non le comprare in futuro!

Posted in: Prada Online