Prada ha perso un cliente

Posted on agosto 21, 2010

0


Ho un comprato un paio di Prada stivali. La pelle si è subito lacerata , mentre le suole sono praticamente nuove. Ho chiamato Prada Servizio Clienti e mi dicono di rimandarli indietro per un controllo. Ho speso circa 50 dollari per spedirle. Poche settimane più tardi , c’è un piccolo pacco alla mia porta. Sono subito pensato: ” Wow, magari da Prada mi hanno mandato una T-shirt o un sneakers o qualcosa in regalo, perché quella scatola è troppo piccolo per essere i miei stivali ! ” Apro la scatola, e il mio stivali accartocciati nella scatola piccola piccola e una lettera” Ci dispiace , non possiamo fare nulla per te”.

Ecco la mia risposta alla Prada:

A Prada Servizio Clienti
Gentili Signore e Signori :

Voglio esprimere la mia insoddisfazione e delusione estrema con Prada e come la richiesta di cui sopra nominata è stata gestita.

Dopo la ricerca del tuo sito web Prada.com e parlare con un agente, sono stato incaricato di spedire le mie calzature Prada danneggiato a mie spese, che ero ancora felice di fare. Settimane dopo, ho ricevuto i miei stivali infilato in una scatola piccola e una nota spiegando che il prodotto è oltre la data di sei mesi dall’acquisto e non possono essere considerati per un controllo. Perché non potrebbe il agente del servizio clienti non mi hanno chiesto per telefono la data di acquisto? e che l’invio di loro per l’ispezione sarebbe discutibile ?

Quindi questo è come Prada tratta i loro clienti più affezionati ? Sono stato indossando Prada scarpe, abbigliamento Prada, ho regalato sempre a mia miglie borse Prada ecc per più di metà della mia vita , oltre 20 anni, ma la tua gestione di questo problema e povertà del servizio clienti che ha portato alla fine. Come un marito e di recente un nuovo padre ad un ragazzo di 3 anni di età , vi posso assicurare che la mia famiglia non sarà più vestirà mai più abbigliamento Prada o utilizzando accessori Prada di qualsiasi tipo. Come sono sicuro che si deve sapere, il business dell’abbigliamento di lusso è molto competitivo , e ci sono altri marchi là fuori per me per i miei standard di qualità e di credenze in un buon servizio clienti .

Anche se i miei stivali sono stati comprati più di sei mesi fa, le suole erano appena indossati e non erano maltrattati.

So che non può garantire i vostri prodotti per sempre , ma era abbastanza evidente che la pelle non dovrebbe avere rotto. Non mi aspettavo Prada di mandarmi un nuovo paio di stivali – magari una T-shirt o anche un omaggio per scuse, probabilmente mi avrebbe tenuto come un fedele cliente di marca Prada. Dammi qualcosa per i tanti anni di fedeltà . Invece, i miei stivali infilato in una scatola che è troppo piccolo e una lettera di scusa. Beh permettetemi di dirvi mi dispiace, non sarà più un cliente.

Lo so probabilmente significa nulla per te , perché sei un multi- miliardi di dollari e io sono soltanto un cliente . Non consideri questa una minaccia, perché hai perso me ufficialmente come cliente, ma voglio condividere la mia esperienza con tutti i miei amici e la famiglia , e io sarò sicuramente per avvertirli di ciò che possono aspettarsi dalla Prada. Qualità molto scadente e NIENTE customer service, assolutamente.

Posted in: Prada Online