Accessori Prada molto deludenti

Posted on agosto 22, 2010

0


Ho sempre pensato che Prada dà la stessa qualità di prodotti e servizi in tutto il mondo. La mia fiducia è infranta quando ho comprato una scarpa Prada per mio figlio dal negozio Prada in Las vegas. Il prodotto probabilmente è stato fatto in Cina perchè è molto scarso. La scarpa ha perso la sua suola in 3 giorni. Una parte della suola è venuto fuori. So tornato al negozio Prada dove ho acquistato la scarpa  e al momento di assumere il problema mi hanno chiesto di lasciare la scarpa per le riparazioni! La scarpa comprata da tre giorni!

Il mio rifiuto e la minaccia di prendere un avvocato, hanno sostituito la scarpa , dandomi un altro scarpe ( stesso disegno ).

Ma la stessa cosa è accaduto con la nuova scarpa entro 1 settimana. la suola ha iniziato a scollare.

Se qualcuno da Prada è alla lettura di questo, si prega di fare qualcosa per i vostri prodotti che sono di qualità molto degenerata e per l’immagine. Ho intenzione di prendere la questione di media e altri forum sui vostri prodotti e servizi.

Posted in: Prada Online