Fregi Prada scollati.

Posted on agosto 23, 2010

0


Circa sei mesi fa ho acquistato un paio di scarpe Prada nel negozio Prada di via Montenapoleone a Milano.

Circa 3 settimane dopo che le ho comprato ho notato che tutti i simboli Prada sulla parte superiore e sui lati delle scarpe sono caduti e, visto che non sono di Milano, non potendo tornare al negozio Prada, ho chiamato il famigerato Servizio Clienti. Mi hanno risposto che potevo incollarli io, oppure se volevo, potevo mandarli a loro a spese mie e li avrebbero incollati loro. Dopo la “riparazione”  me li avrebbero rispediti, sempre a spese mie.

Semplicemente incredibile, ma vero.

Queste scarpe non sono certamente a buon mercato e allora perché dovrei pagare tutti quei soldi per un prodotto così scarso?.

Posted in: Prada Online