Scarpe Prada la suola lascia segni neri sul pavimento

Posted on agosto 29, 2010

0


Ho da poco comprato un paio di veramente scomode scarpe Prada.

Tuttavia, dal momento che ho un mal di schiena devo indossare le scarpe tutto il giorno. Il mio pavimento della cucina è coperto in segni neri ! Ogni volta che le suole si bagna non ci sono segni neri lasciati alle spalle. Ora, è una scarpa Pradache ha un prezzo molto alto.

Perché non è possibile almeno mettere delle suole delle scarpe di buona qualità ? ! Sono sicuro che non costa molto per fare una coppia di suole migliori , figuriamoci dare alla gente il loro valore di soldi per un buon paio di scarpe. Ho provato a vedere se potevo tornare le scarpe al negozio che li ho comprato perchè  sono molto arrabbiato per i miei soldi guadagnati duramente.

Posted in: Prada Online