Scarpe Prada cuciture difettose

Posted on agosto 30, 2010

0


Mia figlia è 13 anni e insiste sul desiderio di ricevere un paio di scarpe Prada in dono per il suo compleanno. Domenica scorsa abbiamo guidato
90 km in un modo più vicino centro città per comprare lei un paio nuovo. Io non voglio pagare 250 euro per un paio di scarpe per lei , ma erano quelli che amava i migliori e ho pensato che in questo modo li avrebbe indossati felicemente. Dopo solo 3 passi ha mostrato mi ha fatto vedere dove stava uscendo cuciture sulla parte superiore della scarpa.
Quindi, questa Domenica devo fare di nuovo il lungo viaggio indietro al centro città, perché lei ha il suo party di compleanno. Come su Prada se tu mi fai pagare 250 euro per un paio di scarpe almeno mi aspetto la qualità.

Posted in: Prada Online