Prada Orrible Esperienza

Posted on settembre 13, 2010

0


Non posso credere a questa azienda. Recentemente ho acquistato a mio figlio di 19 anni alcune scarpe Prada. Io sempre acquisto nella boutique Prada di Miami. Circa due o tre mesi fa , siamo stati in gita e qui passeggiate. Immaginate come mi sono sentito quando mio figlio mi ha portato una scarpa che è stato strappato dalla cucitura (DOPO UN GIORNO) e si può vedere dove la colla era cedette. Ero furioso subito , non perché ho speso i miei soldi sulla scarpa , so che era la mia scelta, ma perché questa scarpa non ha vissuto fino alla campagna pubblicitaria . Ho chiamato il servizio clienti e mi hanno detto di spedire le scarpe indietro a mie spese e che avrebbero visto cosa potevano fare. Ero sconvolto per il fatto che ho dovuto pagare per la spedizione. Quando le ho detto che non ci sarebbe stata una prossima volta , ha felicemente detto ” va bene “. Che cosa ?????? Questo va bene ! Prada ha ottenuto così presuntuosi che non hanno bisogno di clienti? Questo supervisore continuato a dire , sono migliori rispetto ai loro concorrenti . Hanno portato al punto che, finché stanno facendo bene, o almeno così pensano , rispetto alla concorrenza che stanno facendo bene ? Beh indovinate un po ‘ Prada, non solo io ho intenzione di acquistare MAI più Prada, ma anche voglio raccontare a tutti di questa esperienza orribile

Posted in: Prada Online