Spazzatura Prada

Posted on settembre 24, 2010

0


Sono stato un lungo consumatore prada. Il mio problema è che negli ultimi 2 mesi ho acquistato un paio di scarpe al boutique prada di Miami e il problema è che le scarpe sono distrutte IMMEDIATAMENTE. Le suole sono separati dal sneaker su entrambe le scarpe, la parte divertente è che non ho nemmeno formati in una delle coppie. Qualcuno ha bisogno di prendere atto della scarsa qualità che la prada sta tirando fuori.. posso anche testimoniare della cucitura di una camicia che ho comprato (mi piaceva il design) ma le cuciture non durare più di 3 ore, con un barbecue sulla spiaggia .. L’indumento prada QUINDI HA BISOGNO di rivalutare la qualità, adesso ho bisogno di qualcuno che mi dica dove posso contattare qualcuno per notificare loro di questo cambiamento terribile la qualità del prodotto .
Chiunque fatemelo sapere chi può lamentarsi di modo che essi siano a conoscenza della mia insoddisfazione, In questo momento, nel mio armadio ho 950,00 dollari di spazzatura prada !

Posted in: Prada Online