Da Prada sono molto maleducati

Posted on ottobre 1, 2010

0


Mai sentito il detto che l’apparenza inganna? Sono entrato nel negozio Prada di Soho, orgoglioso di essere italiano, vestito con una semplice maglietta. Ero in vacanza e mi ero dedicato allo shopping. Solo perché sono giovane e vestito un po troppo casual, non significa che io debba essere totalmente snobbato . Ho aspettato 25 minuti guardandomi in giro e nessuno mi ha degnato di uno sguardo. Anzi sembravano tutti molto snob.. Nel momento in cui ho richiesto l’assistenza di una commessa per ottenere informazioni sui portafogli da uomo, una signora con i capelli corti biondi mi ha risposto – senza che avessi domandato alcunché riguardo al prezzo! – “questi portafogli sono molto cari…” poi si è allontanata e mi ha completamente ignorato. Beh, i soldi che stavo per spendere sono stati ben spesi altrove. E dall’orgollio il passo alla vergogna è stato breve…

Posted in: Prada Online