Prada borsa di scarsa qualità

Posted on ottobre 2, 2010

0


Mia suocera ha acquistato una borsa prada per più di $ 1,000 presso il negozio Prada in 5th Avenue , New York City. Dopo pochi giorni di uso regolare , il cinturino si è strappato semplicemente , rendendo inutilizzabile la borsa . La stessa borsa e la cinghia è di così scarsa qualità che mi domando come può sopportare chiunque ha pagato di $ 1,000 per questo tipo di prodotto. Ho cercato di contattare via email Prada , ma Prada mi ha semplicemente ignorato. Io vivo in Brasile e contattare direttamente il negozio sarà difficile, per una serie di motivi, qualcuno può dirmi come contattare il servizio clienti online Prada ed effettivamente ottenere una risposta ?
Io stesso mai più comprerò articoli Prada, una vera schifezza sia prodotto che servizio

Posted in: Prada Online