Prada.com è una vera truffa

Posted on ottobre 3, 2010

0


Denuncia in materia di e-commerce. Ho ordinato una borsa dal sito di Prada ufficiale Prada.com. Dopo venti giorni ho ricevuto uno articolo assolutamente usato, graffiato, e sporco dentro, La tasca interna conteneva pure un rossetto! Loro detto che la borsa è nuova ma signorina rideva in faccia a me al telefono e mi hanno detto che ho bisogno di leggere i termini e le condizioni che loro basta che consegnano il pacco e io non devo più lamentare. Ho chiesto di parlare con un supervisore e si rifiutò di trasferimento. Ha dichiarato che era il supervisore. Ho chiesto di parlare con il suo capo e lei ha dichiarato che non sarebbe andata da trasferire. parole precise , credo che possiede la società. Molto maleducato. Anche hanno addebitato il mio conto per un importo errato quando l’ho portato alla loro attenzione mi hanno detto che potrebbero essere necessari molti giorni per me per ottenere rimborso parziale per errato addebito. Sono stupefatta io mai più potrò avvicinarmi a questo marchio e voglio avvertire tutti circa la mia insoddisfazione.

Posted in: Prada Online