Garanzia prada inesistente

Posted on ottobre 9, 2010

0


State lontano da scarpe prada . Ho diverse paia di acquisto questo ultimi due anni di Prada scarpe e in ognuno di loro le piante hanno disintegrato dopo essere stato indossato per un breve periodo di tempo (circa una settimana forse dieci giorni) e non stare dietro il loro marchio . Questo non è successo a me con qualsiasi altra marca, e ho proprio molte paia di scarpe

L’ultimo caso è stato un paio di sneakers Prada, che indossava solo un paio di volte. E voglio dire un paio di volte , la parte superiore della sneakers sono nuovi, senza alcuna usura. Ho contattao Prada servizio clienti e loro dicono Prada offre una garanzia limitata di un anno su tutte le loro scarpe ma non se avviene utilizzo scorretto. Ma io solo camminato!!
Come potete vedere , l’acquisto di scarpe Prada realmente non c’è la sicurezza della garanzia.

Non posso immaginare che Prada cadrà a pezzi dopo che li indossano solo per un paio di volte. Queste sono scarpe totalmente inaffidabile . Assolutamente non una scarpa da adottare in viaggi in cui si prevede di fare un poco di camminare , o che avrai una buona probabilità di comprare un nuovo paio di scarpe alla fine del tuo viaggio . Come ho detto, ho solo indossato questi sneakers un paio di volte , e ora posso buttare..

Posted in: Prada Online