Prada è patetica

Posted on ottobre 10, 2010

0


Leggi le denunce di Prada su internet il web è pieno di lamentele su ogni articolo prada, come prada scarpe prada borse e prada abbigliamento….
Sono un maschio. un anno fa ho comprato un paio di mocassini di Prada a Roma (Prada shop vicino piazza di Spagna) dove mi trovavo per lavoro . Per farla breve i mocassini mi è costato più di 500 euro , che l’equivalente di US 800. Le cuciture era difettoso entro 2 settimane (scarpe indossate solo tre volte) e ho portato le scarpe indietro, va detto che avrei ottenere un ricambio nuovi per le scarpe difettoso, ma invece Prada mi ha informato che sarebbero aggiustati in fabbrica ( Milano? ).

Li chiedo da 8 mesi a darmi indietro le mie scarpe ! Prada è ormai una impresa patetica e non raccomando a nessuno di comprare qualcosa da loro. Tutti gli articoli / merci che portano non sono di qualità come quelli che hanno reso famosa Prada negli anni ’80 -‘ 90

Scordatevi di loro

Posted in: Prada Online