Il sito web Prada.com è veramente originale?

Posted on ottobre 11, 2010

0


Ho comprato una borsa da Prada.com . Hanno consegnato in tardissimo tempo (oltre un mese), comunque nessun problema, ma non gradivo la pelle, forse non sono sicura se pelle. L’ho restituito nel lasso di tempo, con tutte le istruzioni di seguito e monitorato la consegna , ed è stato consegnato. Io adesso non posso parlare con Prada.com per determinare dove la borsa è. Tutto ciò che volevo era ottenere il dovuto rimborso , ma non ho ricevuto alcuna comunicazione e nessun rimborso e non può parlare con nessuno per capire perchè . Ho chiamato e inviato e-mail multipli senza alcun effetto. Ora mi chiedo se sono davvero Prada. Io non so altro a cui rivolgermi e mio marito ha mandato la documentazione ad un avvocato.

Posted in: Prada Online