scarpe prada di qualità orribile

Posted on ottobre 12, 2010

0


Sono molto deluso di Prada. Ho comprato un paio di sandali prada per il mio vestito per una cena romantica nel giorno di San Valentino 2010. Quando tornai a casa quella sera ho visto che tacco era già rotto. Solo camminato 30 minuti! Ho acquistato queste scarpe da negozio Prada in Avenida da Liberdade, Lisboa. Ho parlato al direttore e ha indicato che se venivano indossate egli non poteva sostituire. Lui mi ha richiamato e ha chiesto che mi riportano le scarpe per vedere cosa potevano fare e che ho apprezzato . Poi fu detto che non mi avrebbero dato un altro paio di scarpe ma solo riparare da ciabattino di Lisboa, ma a mie spese!!
Sono così deluso che non so cosa fare. Le ho comunicato che ho acquistato molte scarpe Prada prima ma dopo questa terribile esperienza è inaccettabile che io possa comprare articoli Prada di nuovo.
Non potrò mai acquistare qualcosa da loro di nuovo. E’ incredibile che le scarpe sono state indossato solo una volta.

Posted in: Prada Online