Incredibile Prada a Los Angeles

Posted on ottobre 16, 2010

0


Mia zia ha acquistato una borsa Prada al negozio Prada a Los Angeles, come regalo per me per compleanno. Subito si è rotto il manico dopo appena tre giorni. Ho portato indietro la mia borsa per ottenere la sostituzione o il rimborso in questo negozio. Mi hanno detto che non effettuavano la sostituzione e nemmeno il rimborso solo potevano aggiustare il manico a mie spese perche dicevano che la colpa e mia!
Poi Prada mi ha chiamata e mi ha detto di pagare per il servizio. Quindi io chiedo su garanzia , perché mia zia appena comprato a me circa TRE giorni prima di allora lei richiesto la fattura. Ho detto sai una cosa? nessuno ti regala con una fattura perché non devo conoscere il prezzo, è una cosa normale. E mia zia non ha conservato la fattura perché credeva che marchio Prada sarebbe un buon qualità e buon servizio anche .
Ma io ho il diritto di rifiutare il pagamento in modo che io le chiedo del mio diritto e Prada impiegato riagganciare il telefono. Il giorno in cui vado a prendere la borsa , ho pensato che pago solo i soldi e uscire da questo negozio per sempre e quando ho effettualo la mia lamentela per questo servizio così scadente un impiegato a me e mi ha insultata per il mio vestito non prada (vestito marca chanel, ma lui pensato zara!) vorrei sapere come prada potuto assumere persone così maleducate al servizio dei vostri clienti ? E voglio dire una cosa che delusione il personale di questo negozio prada che delusione il prodotto prada, in definitiva che delusione marchio prada…

Posted in: Prada Online